Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La showgirl ha sostituito la 19enne Ivana Mrzova

Sanremo, Capezzolo in vista per Belen Rodriguez


Sanremo, Capezzolo in vista per Belen Rodriguez
15/02/2012, 19:02

Dopo essere apparsa suda sulla copertina di Vanity Fair, ieri la showgirl argentina è salita sul palco dell’Ariston per sostituire la 19enne Ivana Mrzova, regalando un altro siparietto hot. Infatti, l’abito le stava stretto al punto che ha finito per strizzarle il seno, mostrandone i capezzoli. Il sexy incidente si è verificato perché l’abito indossato da Belen non era il suo: l’argentina avrebbe dovuto calcare nuovamente il palco dell’Ariston, in qualità di ospite nella serata del 16 febbraio.
E invece è stata richiamata in tutta fretta ieri sera e insieme a Elisabetta Canalis per sostituire Ivana Mrazova, la top model ceca di 19anni bloccata dalla cervicale (che pochi giorni fa sceglieva di non rispondere alle critiche) e chiamata a sua volta a sostituire la troppo capricciosa Tamara Ecclestone. Belen ed Elisabetta sono apparse sul palco a tre ore dall’inizio della serata, la Canalis in bianco, l’argentina in nero, avvolta in un abito di Alberta Ferretti dalla scollatura vertiginosa e ampia gonna principesca.
L’abito era stato cucito appositamente per Ivana, che ha meno seno di Belen e così quando l’argentina l’ha indossato la telecamera ha colto subito la scollatura mostrando i capezzoli strizzati all’interno dell’abito troppo stretto. Le due vallette ripescate all’ultimo momento, si sono dimenate in un’esibizione canora, naturalmente in playback, accanto a Gianni Morandi. Belen deve essersi dimenata un po’ troppo e l’incidente è stato inevitabile anche se l’argentina di certo è già apparsa ben più nuda di così.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©