Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La Santarelli non risparmia frecciatine alla sua rivale

Santarelli contro Belen: “Meglio due bignè che una Farfalla”


Santarelli contro Belen: “Meglio due bignè che una Farfalla”
29/11/2012, 20:58

Elena Santarelli Vs Belen Rodriguez. Uno scontro tra showgirl per chi viene apprezzata di più dal pubblico maschile.
La Rodriguez, tra l’altro in dolce attesa, recentemente è stata protagonista di una campagna pubblicitaria per un noto brand, lasciandosi fotografare in completo intimo con le mani che abbassano i suoi slip per mostrare la nota farfallina. Cartellone pubblicitario che, dopo aver fatto “impazzire” un quartiere di Milano, ha portato grande pubblicità al marchio. La Santarelli però non ci sta e rilancia con un cartellone pubblicitario che propone un nuovo push up con l’effetto di aumentare due taglie. Una corsa agli acquisti per le donne, una bellissima e irrinunciabile panoramica per gli uomini.
La Santarelli, 32 anni, è intervenuta al programma radiofonico I corrieri della sera, incalzata dalle domande pungenti di Pippo Pelo e Francesco Facchinetti, e non ha risparmiato frecciatine alla sua “rivale” Belen Rodriguez: “Tra una farfalla e due bignè c’è una bella differenza. E poi la mia è una seconda abbondante, ho messo solo 230 grammi di protesi. Il mio è il miglior decoltè d’Italia. E comunque le tette sono sinonimo di maternità, allattamento e benessere”.
Inutile dire che il cartellone pubblicitario della bellissima Elena ha mandato in tilt il traffico di Napoli, provocando numerosi incidenti
Immancabili, nel corso dell’intervista de I corrieri della sera, i riferimenti a Francesca Cipriani che la Santarelli all’inizio non ricordava nemmeno chi fosse: “Pensavo quella che ha tutti i ristoranti..” ha dichiarato. Poi ha corretto il tiro, limitandosi ad un “non ho nulla da dire, sono impreparata” sulle misure della Cipriani. E infine ha “autorizzato” tutti gli uomini a disegnare due baffi, magari due brufoli sul suo decoltè nei cartelloni pubblicitari, magari usando un pennarello.
Ad incalzare Francesco Facchinetti, invece, è stato Pippo Pelo richiamando alla mente il seno della Marcuzzi, dalla quale il cantante si è recentemente separato. Se per Pippo Pelo “le tette della Marcuzzi non sono male”, per la Santarelli “sono naturali”. Ma a rimanerci un po’ male è stato Francesco Facchinetti: “Possiamo fare un simposio sulle tette. Cretino, deficiente..” – ha ironicamente dichiarato l’ex della Marcuzzi.

 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©