Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La showgirl e l’ex della De Rossi insieme per le vie di Roma

Sara Tommasi ed Anthony Manfredonia paparazzati insieme


Sara Tommasi ed Anthony Manfredonia paparazzati insieme
19/09/2012, 17:30

Sara Tommasi torna a puntare l’attenzione su di sé. Questa volta, però, non per qualche siparietto hot con cui è solita esibirsi e tanto meno con qualche assurda giustificazione al suo film a luci rosse. La Tommasi, infatti, è stata paparazzata per le vie di Roma con Anthony Manfredonia, 30 anni, ex toy boy di Barbara De Rossi.
A pizzicare i due in atteggiamenti così amichevoli è stato “Gente” ma non è dato sapere se si tratta di un semplice e fortuito incontro o se tra i due ci sia già una relazione. Sta di fatto che Sara, come sempre, sembra molto disinvolta e a suo agio ma Anthony Manfredonia non è da meno, visto che solo poco tempo fa sembrava sereno e felice con la showgirl di Markette, Sylvie Lubamba.
Stando a ciò che riferiscono i mal pensanti, pare che l’incontro sia stato pianificato con il solo intento di far parlare i giornali, quindi non ci resta che aspettare una dichiarazione ufficiale o una secca smentita del nuovo flirt di Sara Tommasi.
Secondo i ben informati, la Tommasi pare sia pronta a girare un nuovo film hard, dopo il fortunato “Sara contro tutti”.  
Si parla già del possibile titolo che dovrebbe essere “Confessioni private”, nulla si sa invece della trama della pellicola. Quello che si sa per certo è che la parte di protagonista maschile è stata rifiutata dal porno divo Rocco Siffredi, il quale ha ribadito le accuse mosse contro la prima pellicola hard della Tommasi.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©