Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La 30enne umbra smentisce ciò che è stato detto di lei

Sara Tommasi spiega la vicenda del Chiambretti Night


Sara Tommasi spiega la vicenda del Chiambretti Night
05/01/2012, 17:01

Solo pochi giorni fa, sul web circolava la notizia della Tommasi cacciata dal Chiambretti Night perché senza biancheria intima. Dopo questa notizia in molti hanno pensato che quest’episodio fosse stato architettato per farsi pubblicità perché l’episodio in questione risalirebbe addirittura ad un anno fa. Oggi, stanca di tutte le voci che circolano su di lei – attraverso le pagine di Panorama – Sara ha deciso di raccontare come si sono svolti davvero i fatti, smentendo tutto ciò che è stato detto su di lei  e dicendo che assolutamente non si è presentata in tramissione priva di biancheria intima: “Ma che sono scema?” dice a Panorama.
La showgirl aggiunge che l’episodio risale al 4 febbraio scorso e che nessuno, tra lei e le persone che le stanno vicino, ha tirato fuori adesso la questione. “E’ un episodio che di certo non mi dà notorietà“, sottolinea.
Anche perché, stando alle sue parole, non ci sarebbe nessun caso. Piuttosto il qui pro quo sarebbe successo proprio per il discorso contrario. Sara Tommasi sarebbe stata criticata perché mentre in trasmissione si aggiustava la gonna le si sarebbero visti gli slip. Chissà ora qual è la veirtà.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©