Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

I due ormai fanno coppia fissa

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, il primo incontro


Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, il primo incontro
01/04/2012, 20:04

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi ormai fanno coppia fissa. Una coppia che sembrava ai malpensanti male assortita quella composta da Sarah Felberbaum, famosa attrice e Daniele De Rossi, il calciatore della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi.
Sarah ha recentemente partecipato a “Il giovane Montalbano”, interpretando il ruolo di Livia, la storica fidanzata del commissario di Camilleri.
E' stata in questi giorni beccata col bel calciatore in un ristorantino romano dai paparazzi.
A quanto pare i due si sono conosciuti sempre nella capitale. In un ristorante la folla si era riunita intorno a De Rossi e Sarah si era subito chiesta chi fosse ad attirare tanta attenzione. Anche se, non essendo appassionata di calcio, ignorava il nome del giocatore, ne è rimasta folgorata. Ma è stato invece lui a riconoscerla e ad avvicinarla.
I due sono insieme da allora. Si sono allontanati solo per una parentesi nel 2009, salvo poi continuare la loro storia.
A quanto pare De Rossi è un po' geloso delle scene d'amore sul set, dove Sarah lo invita spesso e volentieri. La Felberbaum, resa celebre dal ruolo di protagonista in La figlia di Elisa sequel di Elisa di Rivombrosa'ha recitato in molte altre fiction tra cui Caterina e le sue figlie è stata anche candidata al premio David di Donatello come miglior attrice protagonista per il suo ruolo ne Il Gioiellino al fianco di Toni Servillo.

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©