Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La conferma dalle foto pubblicate da Novella 2000

Sboccia la passione tra Morgan e Jessica Mazzoli di X Factor


Sboccia la passione tra Morgan e Jessica Mazzoli di X Factor
12/01/2012, 19:01

Sembra proprio esser nato l’amore tra il giudice del talent show X Factor Marco Castoldi e la concorrente della squadra under 24 Jessica Mazzoli. La conferma arriva da alcune foto pubblicate da Novella 2000 che ritraggono i due innamorati scambiarsi teneri baci ad Arezzo. Durante la trasmissione però i due non si erano lasciati sfuggire nulla, né un bacio né una carezza, ma ora che il programma è finito Morgan e Jessica possono cominciare a vivere alla luce del sole la loro nuova storia d’amore.
Nella città toscana per un dj set, Morgan viene pizzicato mentre  passeggiare accanto alla sua Jessica: vestiti di rosso i due sembrano in grande sintonia, sorridono, chiacchierano e si scambiano un bel bacio, senza nascondersi. Nessun conferma da parte dei diretti interessati ma in questo caso le foto parlano chiaro.
Il cantante, nato nel 1972, ha 20 anni più della giovane concorrente di “X Factor 5, che ha appena 20 anni. Smentito insomma dalle immagini il ritorno di fiamma tra Morgan e Asia Argento, che invece si sono riavvicinati solo per il bene della loro piccola. Dunque quando Morgan, nel corso della semifinale di X Factor, ha elogiato non solo le doti canore di Jessica, lo ha fatto perché già il suo cuore batteva per la giovane cantante di Simona Ventura, che è attualmente nelle radio italiane con il suo primo singolo scritto apposta per lei da Gianluca Grignani dal titolo “Un livido nel cuore”.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©