Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il modello e l’attrice pizzicati in un bar milanese

Sboccia l’amore tra Thyago Alves ed Emanuela Tittocchia


Sboccia l’amore tra Thyago Alves ed Emanuela Tittocchia
31/10/2012, 17:29

Un nuovo amore è sbocciato nel mondo dello spettacolo: stiamo parlando del modello Thyago Alves e dell’attrice Emanuela Tittocchia.
La neo coppia è stata paparazzata da Diva e Donna in un bar milanese in atteggiamenti tutt’altro che amichevoli.
I due fanno poi una romantica passeggiata, proprio come una vera coppia anche se, all’inizio, Emanuela sembra non volersi mostrare troppo davanti ai passanti ma alla fine si lascia convincere e si lascia abbracciare e baciare dal suo nuovo amore.
La storia è agli inizi ma l’intesa che si è creta tra loro è molto intensa, nonostante la differenza d’età (lei 42 anni, lui 28).
La Tittocchia, proprio a proposito della differenza d’età aveva dichiarato a Diva e Donna Emanuela che l’età non rappresenta un ostacolo. Secondo l’attrice, il suo Thyago oltre ad essere bellissimo è anche un vero gentiluomo d’altri tempi, caratteristiche queste che avrebbero fatto innamorare l’attrice.
In realtà Emanuela non avrebbe voluto nemmeno parlare troppo per non urtare la sensibilità del compagno che è molto serio e riservato.
Ora l’attrice di Centovetrine, che qualche tempo fa aveva rivelato di aver rischiato la vita durante un intervento di chirurgia estetica per l’aumento di seno, sembra dedicarsi completamente al suo nuovo compagno.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©