Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Sul palco di Londra la diva si ribella alle festività

Scandalosa Lady Gaga, prende a morsi Babbo Natale


Scandalosa Lady Gaga, prende a morsi Babbo Natale
20/12/2010, 16:12

LONDRA – Metti una delle star più conosciute e amate del Mondo. Metti la voglia, e la necessità, di stupire ad ogni costo. Ecco la ricetta di Lady Gaga, diva pop da milioni di dollari che non perde occasione per stupire i suoi fan (e i suoi detrattori): questa volta l’occasione arriva durante un concerto, che la “regina” sta tenendo all’Arena 02 di Londra.
Un fan impazzito (ma qualcuno parla già di un collaboratore, “infiltrato” ad hoc tra la folla)  le lancia un pupazzetto di babbo natale. Un gesto carino, addirittura affettuoso, in vista delle imminenti festività. Lady Gaga però non ci sta. Afferra la bambola e prova a staccargli la testa a morsi. Non contenta, e visto che la sua “performance” sembra non riuscire, lo decapita brutalmente grazie ad uno dei suoi tacchi da 20 centimetri, urlando: "Odio le feste! Sono sola e infelice, fottuto giocattolo figlio di...".
Roba da film horror, insomma. A quanto pare, però, i suoi seguaci sono impazziti dalla gesta “cattive” della scalmanata cantante e la incitano ancora di più. Non solo: lei approfitta de gesto per manifestare il suo disappunto nei confronti di giocattoli che possano essere nocivi per i bambini. Una vera e propria operazione di marketing, insomma, come non si vedeva da tempo su un palcoscenico. Almeno per qualcuno, perché molti sostengono che la diva sia davvero in crisi a causa della sua solitudine. A quel punto, nessun successo potrebbe mai ridarle la felicità.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©