Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Johansonn non era presente a Cannes

Scarlett e Sean, già giunti alla fine della love story

Nessuna smentita da parte dei due fidanzatini

Scarlett e Sean, già giunti alla fine della love story
03/06/2011, 14:06

Ce li ricordavamo affiatati, mano nella mano quasi inseparabili i due neo fidanzati Scarlett Johansson e Sean Penn, eppure sono bastate poche settimane e già sembra che tra i due sia giunta la rottura.
Artefice del loro primo incontro fu una cena con l’emiro del Qatar al termine della quale i due andranno via insieme piuttosto affiatati. È bastato poco e i Scarlett e Sean non hanno esitato a rincontrarsi e sono stati subito beccati a Los Angeles nel corso di un pranzetto che metteva ben in evidenza la confidenza che la bella attrice bionda, diventata famosa con il fil “ la ragazza dal’orecchino di perla” aveva verso l’attore regista. Diffusa per un periodo di tempo anche la notizia di una possibile gravidanza di lei , ma subito smentita. Non si può attualmente fare lo stesso della notizia della separazione dei due fidanzativi. A darla per certa invece l’assenza di Scarlett a Cannes dove Sean ha presentato il film “ The tree of life” di Terrence Malick.
Attualmente la Johansson si trova in New Mexico dove sta girando le riprese per “The avengers” il nuovo film in cui la vedremo presto protagonista.
Non si hanno ancora notizie certe sulla loro separazione, i diretti interessati del resto non si sono ancora espressi. Saranno stati i ventiquattro anni di differenza ad aver fatto scattare la crisi?

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©