Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L'argentina potrebbe affiancare il duo Greggio-Facchinetti

Scatta il "toto Sanremo", prima Belen


Scatta il 'toto Sanremo', prima Belen
13/07/2010, 16:07

ROMA – Certo, mancano ancora 7 mesi a Sanremo, ma il gossip sulla kermesse canora ormai si sa, inizia ad impazzare molto prima. Ecco, quindi, il solito “toto valletta”, che per l’edizione 2011 vede al primo posto (per il momento, poi chissà) Belen Rodriguez. La modella e soubrette argentina dovrebbe affiancare il duo Greggio-Facchinetti sul palco del teatro Ariston, sempre che anche loro restino nella rosa dei candidati. In un primo momento, infatti, il più accreditato era stato Christian De Sica, seguito a ruota da Carlo Conti, (scartato perché super impegnato con altri importanti programmi Rai).
Le vere conferme, comunque, ci saranno solo dopo l'estate con l'annuncio ufficiale dei vertici Rai. Certo è che eguagliare il successo di ascolti ottenuto dalla Clerici nella passata edizione sarà molto dura.
Per l'ex naufraga Belen questo è un periodo d'oro: dopo la fortunatissima campagna di spot pubblicitari girata insieme all'attore Christian De Sica, arriva la partecipazione a una serie di puntate del noto telefilm 'Il commissario Montalbano'. "Con Luca Zingaretti (protagonista della serie)mi sono trovata bene ma anche in imbarazzo - dice la Rodriguez - perché dovevo interpretare un'assassina cinica e fredda". In cantiere anche la futura partecipazione al cinepanettone "Natale in Sudafrica e al film, prodotto dai fratelli Avati, "Se sei così ti dico di sì", accanto a Emilio Solfrizzi, oltre alla conduzione del programma "Terminator" nella prossima stagione televisiva.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©