Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Schwarzenegger,moglie e amante incinta nello stesso periodo


Schwarzenegger,moglie e amante incinta nello stesso periodo
19/05/2011, 15:05

Sono state resi noti i motivi della separazione tra Arnold Schwarzenegger e la moglie Maria Shriver. L’ex Terminator, infatti, ha avuto dalla loro domestica un figlio, che ora ha quattordici  anni.
Maria Shriver per gestire la separazione ha già contattato  la divorzista delle star, Laura Wasser. L'avvocato 42enne ha già curato gli interessi dell'ex moglie di Mel Gibson Robyn, nella causa di divorzio nel 2009, e si è occupata del divorzio di Angelina Jolie da Billy Bob Thornthon nel 2003.
Ad Hollywood è conosciuta come "Disso Queen", la regina degli "scioglimenti" di matrimoni.
La domestica con cui Schwarzy avrebbe avuto un figlio segreto sarebbe una cinquantenne di origini guatemalteche, Mildred Baena, detta "Patty", il cui figlio è coetaneo del quarto figlio degli Schwarzenegger, Christopher. Baena ha divorziato dal marito nel 2008 e vive in una casa con piscina del valore di 268mila dollari nella tranquilla cittadina di Bakersfield, 130 chilometri circa a nord di Los Angeles. Secondo i vicini il ragazzo è socievole e molto atletico, gli piacciono le arti marziali, la pallacanestro e di recente è andato a raccogliere fondi di beneficenza vendendo pop corn porta a porta.
 
 
Il ragazzo, sarebbe nato in un ospedale della California il 2 ottobre 1997, meno di una settimana dopo che Maria Shriver ha dato alla luce Christopher.
Questo significa  la moglie di Schwarzenegger e la sua amante, Mildred "Patty" Baena, erano incinta esattamente nello stesso periodo e vivevano sotto lo stesso tetto (essendo Patty una collaboratrice della famiglia).
A quanto pare Arnold avrebbe saputo solo parecchio tempo dopo il parto che il bambino era suo.
Intanto sui siti americani hanno cominciato a circolare foto del "baby shower" di Patty, la tradizionale festa di benvenuto per il nascituro. Nelle foto si vede la donna, incinta di otto mesi, attorniata da amici, tra cui la cuoca di casa Schwarzenegger. Pare che Arnold e la moglie avessero mandato parecchi regali per la nascita del figlio di Patty.

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©