Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La bella Hunziker nuda su Vanity Fair

Selvaggia Lucarelli attacca Michelle Hunziker


Selvaggia Lucarelli attacca Michelle Hunziker
24/07/2013, 17:32

Una bellissima Michelle Hunziker nuda e con pancione in bella vista. È la copertina del nuovo numero di Vanity Fair che ricorda tanto quella dell’attrice americana Demi Moore che moltissimi anni fa si fece anch’essa fotografare nuda con pancione in vista per la stessa rivista. E proprio questa somiglianza non è sfuggita all’occhio vigile della blogger e conduttrice televisiva Selvaggia Lucarelli che oggi però, riprendendo la foto della bella Michelle, nota anche un’altra somiglianza, quella tra la showgirl svizzera e l’attrice Cameron Diaz.
“Oh, ognuno in gravidanza ha le sue voglie, scrive la blogger sul suo profilo facebook. Alla Hunziker, per esempio, è venuta quella di sembrare Cameron Diaz. Pure un inquietante occhio azzurro, le è venuto fuori”. Le foto della Hunziker, del resto, sono già state ampiamente criticate perché ritenute troppo eccessive. Per la Lucarelli, invece, non è la prima volta che critica la showgirl svizzera: qualche tempo fa, infatti, Selvaggia Lucarelli aveva infatti postato una foto della Hunziker sottolineando come il nuovo look – capelli lisci e frangetta  – non le stesse troppo bene.
Intanto, proprio in queste ore la conduttrice di Striscia la notizia ha dichiarato che presto sposerà il suo compagno, Tomaso Trussarsi, che le ha chiesto di sposarla inginocchiandosi ai suoi piedi e lei – ovviamente – ha detto si. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©