Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

“Peccato mi sfuggano i talenti di Mammucari”

Selvaggia Lucarelli attacca Teo Mammucari su facebook


Selvaggia Lucarelli attacca Teo Mammucari su facebook
06/09/2012, 19:34

Proprio ieri, il presentatore Teo Mammucari ha rilasciato un’intervista a Chi, prendendo di mira alcuni colleghi, tra cui il comico Enrico Brignano con il quale avrebbe potuto condurre il programma di Italia 1 Le Iene.
Quest’intervista, però, proprio non è andata giù alla blogger Selvaggia Lucarelli che – tramite il social network Facebook – ha preso di mira il presentatore Mediaset.
L’intervista che Teo Mammucari aveva ha rilasciato ieri al settimanale Chi non è andata giù alla blogger Selvaggia Lucarelli che, tramite facebook, ha lanciato qualche frecciatina al presentatore Mediaset.
Parlando di Brignano, Mammucari lo aveva definito uno che “con due battute fuori copione va nel pallone” dandogli così dell’incapace anche se non proprio in maniera diretta. Il presentatore però, non si è limitato a criticare solo il comico ma ha preso di mira anche altri personaggi noti.
Così, con l’ironia che la contraddistingue, la blogger nonché giornalista, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa: ”Ezio Greggio è uno sfigato invidioso, Enrico Brignano un megalomane, Veronesi un tiranno, Cirilli e Insinna due da tormentoni scemi. Ma tu guarda” – si legge sul profilo facebook di Selvaggia Lucarelli. “Peccato mi sfuggano i talenti di Mammucari, a parte quelli innegabili di indossare sempre una camicia il cui ultimo bottone si chiude 15 cm sopra l’ombelico e di trovare 34253 sinonimi di “vaffanculo” in tre minuti netti di trasmissione. Ah, la tracotanza“.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©