Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La blogger parla della rottura tra la Yespica e il marito

Selvaggia Lucarelli contro Aida Yespica


Selvaggia Lucarelli contro Aida Yespica
24/10/2012, 17:38

Il matrimonio tra Aida Yespica e Leonardo Gonzales è durato poco più di tre mesi. Pare, infatti, che il neo marito della bella venezuelana l’abbia cacciata di casa. La blogger Selvaggia Lucarelli non si lascia certo scappare l’occasione è tramite il suo profilo facebook è tornata a parlare di quella separazione che lei aveva già anticipato un mese fa scatenando la rabbia della modella venezuelana che aveva smentito la notizia.
Condividendo sul suo profilo facebook un link che parlava della fine del matrimonio tra la Yespica e Gonzales, la blogger con la sua solita ironia commenta: “E mi ha dato pure della cazzara, come se io fossi così imprudente da espormi sulle questioni importanti del paese senza avere certezze“, riferendosi proprio alla bella modella.
Forse, in soli tre mesi di matrimonio l’avvocato argentino ha capito che la Yespica non poteva essere la donna della sua vita, decidendo così di cacciarla di casa. La blogger dichiarava di esser stata lei per prima a dare la notizia in quanto solo un mese fa, la Lucarelli aveva parlato di una crisi matrimoniale tra l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e il suo nuovo marito. Notizia non gradita dalla Yespica che aveva smentito il tutto tanto che pochi giorni dopo aveva pubblicato gli auguri di compleanno al neo-sposo. Oggi, invece, ecco arrivare l’ufficialità della separazione tra i due a causa di motivi non ben specificati ma pare si tratti di alcune “sorprese” che non sarebbero piaciute a Leonardo Gonzales.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©