Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il giornalista e la moglie in crisi da più di un anno

Separazione in vista per Enrico Mentana e Michela Rocco di Torrepadula


Separazione in vista per Enrico Mentana e Michela Rocco di Torrepadula
10/01/2013, 17:33

Enrico Mentana e Michela Rocco di Torrepadula si separano. A rivelare la forse inaspettata notizia è il settimana Chi che svela qualche dettaglio in merito. Secondo il settimanale, infatti, il giornalista e la moglie sono in crisi da più di un anno e nonostante la presenza dei loro due figli Giulio, di 6 anni e Vittoria, di 5 nati dal matrimonio celebrato nel 2002, la separazione sarebbe inevitabile. Ancora nessuna conferma ( o smentita) da parte dei diretti interessati ma la notizia che sta rapidamente facendo il giro del web pare essere sicura.
Si scioglie così il piccolo giallo delle recriminazioni inviate via Twitter da Michela al marito.  Il profilo della moglie del giornalista sembrava era vero e non un fake come molti avevano pensato.
Il 31 dicembre, infatti, Michela pubblica sul suo profilo twitter, un messaggio in cui accusava il marito di essere un padre assente “impegnato solo con i suoi amici potenti”. In molti avevano subito pensato a un fake, ovvero un profilo falso, anche perché sembrava strano che Michela avesse scelto proprio Twitter per rivelare pubblicamente una crisi ignota a tutti e con parole poco eleganti mettendo in evidenza la scarsa considerazione di Mentana nei confronti della famiglia.
Anche in quell’occasione la conduttrice non aveva replicato, né lo aveva fatto il giornalista di La7 messo in imbarazzo dalle accuse. A distanza di qualche giorno tra l’altro Michela Rocco Di Torrepadula ha anche annunciato di essersi rotta lo sterno, ma senza tornare sull’argomento separazione. Un anno cominciato non proprio nel migliore dei modi per la coppia, insomma…

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©