Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La Paradis troppo gelosa dell’ormai ex compagno

Separazione in vista per Johnny Depp e Vanessa Paradis


Separazione in vista per Johnny Depp e Vanessa Paradis
19/01/2012, 17:01

Una delle coppie più longeve e solide di Hollywood decide di dirsi addio. Ebbene si, è  giunta al capolinea - dopo ben 14 anni – la storia d’amore tra il divo hollywoodiano Johnny Depp, 48 anni, e la modella e attrice francese Vanessa Paradis 39 anni. Manca la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati ma la rivista People rivela che la coppia vive separata da quasi un anno ed in effetti i due non si vedono più insieme sui Red carpet e nelle occasioni ufficiali. L’attore statunitense e la sua compagna non hanno mai voluto sposarsi ed ora dovranno ricorrere al tribunale per l’affidamento dei loro figli, Lily Rose, 15 anni e Jack, 9 anni.
Le voci di una rottura giravano già da tempo ma ultimamente si erano fatte più insistenti. Pare che il motivo di questa separazione sia l’eccessiva gelosia dell’attrice francese. Infatti, sembra proprio che poco ha gradito le scene intime tra il suo compagno e l’attrice Angelina Jolie, durante le riprese del film The Tourist.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso, però, sarebbe un'altra co-protagonista, Eva Green; i due, infatti, stanno girando insieme The dark shadows, il nuovo film del regista Tim Burton, e la cosa non è andata assolutamente giù all'attrice francese.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©