Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Serse Cosmi vince il Cartellino Viola di Gennaio 2012


Serse Cosmi vince il Cartellino Viola di Gennaio 2012
09/03/2012, 16:03

Lecce, 9 Marzo 2012: La giuria dell’iniziativa lanciata da Mazda e Fiorentina ha deciso di premiare Serse Cosmi – tecnico del Lecce – con il premio del Cartellino Viola di Gennaio 2012.
Serse Cosmi ha convinto la Giuria per le parole spese lo scorso 29 Gennaio nei confronti del suo predecessore Eusebio Di Francesco dopo la vittoria sull’Inter.

Il tecnico del Lecce aveva dichiarato: “Di Francesco prima di me aveva cercato i risultati attraverso il gioco e quando subentri in una squadra che già seguiva quella strada è tutto più semplice. Ci metti magari un po' di esperienza in più, comunichi carattere, ma ho trovato la strada spianata e ringrazio Eusebio”. Un riconoscimento che arriva dopo il primo premio assegnato a Simone Farina e che ribadisce ancora una volta il significato di questa iniziativa volta premiare i comportamenti leali e corretti nel mondo del calcio.



Anche Serse Cosmi concorrerà al premio finale, il SUV compatto di ultima generazione di casa Mazda, il dinamico CX-5 in questi giorni in esposizione al Salone dell’Automobile di Ginevra 2012. Una vettura dalle prestazioni eccezionali grazie ai motori e alle tecnologie SKYACTIV e dalla incredibile maneggevolezza. Il CX-5 Diesel – che risponde agli standard europei Euro6 – offre performance straordinarie in termini di risparmio di carburante e di ridotte emissioni di CO2.




La giuria del Cartellino Viola è già al lavoro per decidere chi potrà aggiudicarsi il premio di Febbraio 2012. Diverse le segnalazioni già ricevute; tra i protagonisti Almiron, Kosicky, Colantuono e Luis Enrique.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©