Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

I due pronunceranno il fatidico Si in Catalogna

Shakira – Piqué, nozze previste per il 17 luglio


Shakira – Piqué, nozze previste per il 17 luglio
02/05/2013, 17:38

Shakira e Piqué presto convoleranno a nozze. Ad anticipare la lieta notizia il settimanale Fama che pare abbia avuto una soffiata da un amico in comune della coppia. Secondo il settimanale, i due convoleranno a nozze il prossimo 17 luglio e avrebbero arruolato una società specializzata per organizzare l'evento, che dovrebbe tenersi presso il giardino botanico Marimurtra della città di Blanes, in Catalogna. Nel corso della cerimonia, inoltre, potrebbe esserci anche il battesimo del loro primo figlio che in quel mese avrà poco più di 6 mesi.
La notizia del matrimonio è stata poi rilanciata anche dalla trasmissione catalana ArusCity, che ha svelato anche l'ora della cerimonia, fissata per le ore 18. Il giardino botanico Marimurtra in Catalogna, dove dovrebbero avvenire le nozze è il luogo dove la famiglia Piqué trascorre le vacanze soprattutto d’estate.
Intanto, in attesa della conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, la cantante è tornata a lavoro. Shakira sarà, infatti, il giudice speciale per The Voice Usa. Al debutto ha portato con sé anche Milan, che ha premuto il famoso pulsante rosso per decidere il destino delle aspiranti star del talent show. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©