Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Si chiama “Limited Collection” la nuova offerta sul modello più venduto di Casa Renault


Si chiama “Limited Collection” la nuova offerta sul modello più venduto di Casa Renault
14/02/2012, 15:02

Si chiama “Limited Collection” la nuova offerta sul modello più venduto di Casa Renault. La grande novità è racchiusa nel prezzo speciale, vero, trasparente, corrispondente a quello che il cliente pagherà realmente in concessionaria (manca solo l’IPT). L’operazione, valida esclusivamente per il mese di febbraio per i primi 1.000 clienti che si recheranno presso la Rete Renault, consiste in un’offerta completa e realmente vantaggiosa, elaborata sulla versione di Clio che trova maggior riscontro in clientela.
Renault Clio 5 porte a 10.950€: l’offerta comprende, di serie, ESP, accensione automatica di fari e tergicristalli, cerchi in lega 16” Lyria, clima automatico, cruise control, privacy glass, navigatore integrato, volante in pelle, vernice metallizzata nero nacré e Silver Gray Pack. Si tratta di una configurazione speciale di Clio 1.2 75cv in versione Dynamique 5 porte, a cui sono stati aggiunti alcuni equipaggiamenti del segmento superiore, in termini di look, comfort di vita a bordo e sicurezza, con un vantaggio reale per il cliente, pari a 1.000 euro circa.
Con Clio Limited Collection, Renault Italia intende dare un segnale concreto ai propri clienti, attraverso l’offerta di un prodotto dal rapporto prezzo/ equipaggiamento ineguagliabile.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©