SICUREZZA STRADALE: UN TIR PER PREVENIRE GLI INCIDENTI - JulieNews - 1

Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

SICUREZZA STRADALE: UN TIR PER PREVENIRE GLI INCIDENTI


SICUREZZA STRADALE: UN TIR PER PREVENIRE GLI INCIDENTI
07/06/2008, 14:06

Un tir lungo 22 metri e largo 7 sarà il protagonista di “A casa tranquilli”, il progetto contro gli incidenti del sabato sera promosso dall’Assessorato alla protezione civile della Provincia di Napoli e che, dal 9 giugno al 7 settembre, coinvolgerà diverse città della provincia di Napoli e decine di locali notturni.

 
All’interno del tir è allestito un percorso sensoriale in grado di aumentare del 30% il grado di attenzione dei ragazzi all’uscita dalle discoteche. All’esterno, invece, sarà installato un gazebo dove sarà possibile avere informazioni sul tema e saranno distribuiti etilometri e gadget per la sicurezza dei giovani.
 
L’iniziativa, unica in italia, sarà presentata lunedì 9 giugno alle 10.30 nel tir parcheggiato in piazza Trieste e Trento, nel corso di una conferenza stampa alla quale parteciperà l’Assessore alla protezione civile della Provincia di Napoli, Francesco Emilio Borrelli, il Consigliere provinciale Luigi Rispoli e Leandro Zappalato, rappresentante di Autostrade, partner dell’iniziativa.
Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©