Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La blogger sostiene di averne le prove

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi insieme per finta: lo rivela la Lucarelli


Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi insieme per finta: lo rivela la Lucarelli
10/04/2013, 17:31

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi starebbero insieme solo per facciata. Parola di Selvaggia Lucarelli. La famosa blogger conduttrice di Celebrity Now lancia lo scoop attraverso il suo profilo facebook, postandone anche un’ anticipazione: un video che riassume in tre punti i motivi che dimostrerebbero come Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi starebbero insieme solo per facciata. L’argomento sarà poi approfondito nella puntata di Celebrity Now che andrà in onda venerdì su Sky.
Nel video, la blogger fa notare come Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi siano fotografati sempre in due posti: in Sardegna o per le strade di Portofino mentre non cxi sono foto scattate a Milano, dove in teoria abitano. Questo perché le foto insieme non sarebbero scattate a Portofino o in Sardegna ma a Cologno Monzese davanti ad una bella scenografia.
Teoria questa, resa ancor più convincente dagli abitanti di Portofino che pare abbiano dichiarato di non aver mai avvistato la famosa coppia per le strade della piccola cittadina. E anche i condomini della coppia non avrebbero mai visto Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. Sarebbero architettate anche tutte le voci, che ogni tanto vengono fuori, di crisi tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. I due non starebbero proprio insieme, secondo Selvaggia Lucarelli, e di conseguenza non potrebbero attraversare nemmeno crisi di coppia.
Certo, loro hanno sempre tentato di tener la loro vita lontano dai riflettori ma non si capiscono i motivi che avrebbero dovuto spingere i due a fingere una storia d’amore. A questo punto, non ci resta che attendere una replica da parte dei diretti interessati. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©