Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il conduttore paparazzato con una misteriosa brunetta

Simone Annicchiarico e la misteriosa fidanzato


Simone Annicchiarico e la misteriosa fidanzato
22/03/2012, 17:03

ROMA – Accanto alla showgirl argentina Belen Rodriguez, Simone Annicchiarico ha sbaragliato la concorrenza di Italia’s got talent, raggiungendo uno share molto alto.
La sintonia in tv fra i due era evidente, tanto che si era diffusa la voce di una simpatia che andava oltre il palco, provocando l'ira del fidanzato della showgirl argentina, Fabrizio Corona. La "soffiata"però sembra essere sbagliata perchè "Diva e donna" ha fotografato il figlio di Walter Chiari a Roma, in teneri atteggiamenti con una misteriosa ragazza mora che sembra non appartenere al mondo dello spettacolo, che secondo la rivista è la sua "fidanzata segreta".
Insomma non è single anche se durante le interviste ha sempre glissato sul capitolo amore facendo credere di non essere fidanzato.
Per il presentatore di canale 5 è un periodo positivo e non solo dal punto di vista sentimentale ma anche professionale dove le cose vanno decisamente bene visto che il romano è reduce dallo strepitoso successo di Italia’s got talent, programma che per l’appunto ha condotto insieme a Belen Rodriguez.
La sintonia tra Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez – che dietro le quinte di Italia’s got talent, anche se non inquadrati, si divertivano come due pazzi - aveva fatto nascere le voci di una simpatia che andasse oltre l’ambito lavorativo. Voci però che non hanno mai trovato conferma anche perché la bellissima Belen Rodriguez è superfidanzata da tempo. E a quanto pare il suo collega non è da meno.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©

Correlati