Cyber, scienza e gossip / Internet

Commenta Stampa

Sindaco e A. Clemente: presentazione iniziativa "Sparagnamm"


Sindaco e A. Clemente: presentazione iniziativa 'Sparagnamm'
18/07/2013, 12:36

NAPOLI - Domani, venerdì 19 luglio alle ore 11,00, presso la Sala Giunta del Comune di Napoli sarà presentata la piattaforma Sparagnamm.it.

Saranno presenti, il Sindaco Luigi de Magistris, l'Assessore ai Giovani, Alessandra Clemente, che ha promosso l'iniziativa, Fabrizio Cappella e Paolo Castaldo, amministratori della società Arakne Comunication, che si è aggiudicata il finanziamento impegnato con fondi regionali ex L.328/2000.

Il progetto, primo in Italia nel suo genere, ha già incontrato l'adesione della FAI – Federazione Antiracket Italiana, della Federconsumatori, dell'ANCI Campania e dell'ANCI Giovane, vuole essere un modo per consentire ai giovani napoletani di accedere a beni e servizi a prezzi scontati.

SPARAGNAMM.IT è un luogo di incontro tra domanda e offerta, una vetrina quotidianamente aggiornata e consultabile sempre e ovunque dove trovare servizi e prodotti a condizioni agevolate riservate esclusivamente ai giovani under 35. Si potrà accedere a tali agevolazioni semplicemente esibendo la Carta d'Identità, potranno usufruirne anche non residenti e stranieri, che troveranno nel portale un punto di riferimento e un esempio.

Alla conferenza, tra gli altri, saranno presenti Rosario Stornaiuolo della Federconsumatori Campania e  Tano Grasso, Presidente della FAI con un gruppo di commercianti napoletani che ha denunciato il racket, per sostenere l'iniziativa ribadendone il valore etico, sociale e di rilancio per le politiche giovanili e commerciali del Paese. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©