Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Sixt e Kia Motors presentano una nuova partnership in esclusiva per l’Italia


Sixt e Kia Motors presentano una nuova partnership in esclusiva per l’Italia
06/04/2013, 12:50

Sixt Italia, società di autonoleggio moderna e dinamica che offre servizi di mobilità in oltre 145 centri di noleggio in Italia, incontra Kia Motors Italia, multinazionale coreana che, grazie alla produzione di modelli capaci di rispondere alle più diverse esigenze di mercato, ha saputo ritagliarsi un ruolo sempre più importante nel panorama automobilistico mondiale.

 

A partire da fine marzo, la partnership tra Sixt e Kia Motors Italia, prevede l’introduzione nella flotta Sixt dei nuovi modelli Kia cee’d berlina e Sportswagon. Le vetture scelte da Sixt, saranno con tre diverse motorizzazioni diesel, tutte euro 5 e con filtro antiparticolato. Versioni evolute dei moderni propulsori Kia, apprezzati per le caratteristiche di brillantezza, efficienza, affidabilità ed economia dei consumi, con emissioni di CO2 particolarmente ridotte.

 

Gli allestimenti presenti in flotta sono le moderne e dinamiche versioni Active e Cool, alcune cee’d Sportswagon saranno anche dotate di navigatore di serie con telecamera posteriore.

 

La nuova partnership oltre a garantire ai Clienti Sixt in esclusiva per l’Italia, la scelta della nuova cee’d, assicurerà agli stessi tariffe speciali e promozioni di noleggio dedicate al nuovo modello, durante tutto il 2013.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©