Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’attrice parla di Taricone e del suo nuovo amore

Smutniak:“Procacci? Il nostro legame non cancella il dolore”


Smutniak:“Procacci? Il nostro legame non cancella il dolore”
18/02/2013, 13:14

MILANO – Dopo la tragedia della morte di Taricone,  Kasia Smutniak  sembra aver ritrovato il sorriso.
Impegnata tra cinema e fiction, l’attrice si rivela in un’intervista per il settimanale "Grazia". Kasia parla della sua nuova storia d’amore con il produttore Domenico Procacci , ricordando il padre di sua figlia dice:  "Pietro mi ha insegnato la libertà, di fare scelte dettate solo dal mio cuore e dalla mia testa” .
Il nuovo compagno invece le ha insegnato a stare calma : “A differenza di me ha un equilibrio reale. Altrimenti non avrebbe l'umanità e l'intelligenza di capire che il dolore con cui convivo non toglie niente al nostro legame, e il nostro legame non toglie niente a quel dolore”.
Continua l’intervista la protagonista della fiction targata Rai Uno dedicata a Mister Volare affermando: “Ho sempre avuto bisogno di compagni più forti di come apparentemente posso sembrare io, pratici, protettivi”.
Dopo la scomparsa del suo partner, afferma di essere cambiata: “Quando c'è la pioggia o fa freddo, quello che mi è successo, mi è più sopportabile, come se il sole mi invitasse e una festa a cui non me la sento di partecipare. Pietro era davvero uno diverso. Io non sono e non ho mai fatto proprio niente di speciale”.

Commenta Stampa
di Rosa Alvino
Riproduzione riservata ©