Cyber, scienza e gossip / Scienza

Commenta Stampa

Sorrento, Congresso Nazionale di Scienze Dermatologiche


Sorrento, Congresso Nazionale di Scienze Dermatologiche
16/03/2011, 09:03

Sorrento ospiterà dal 31 marzo al 2 aprile 2011 il primo Congresso Nazionale di Scienze Dermatologiche organizzato dalla Clinica Dermatologica dell’Università di Napoli Federico II, diretta dal professor Fabio Ayala, che si è avvalso della collaborazione di docenti universitari e primari distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Nei saloni dell’Hilton Sorrento Palace si discuterà di tutti gli aspetti relativi all’attività dermatologica con gli ultimi aggiornamenti e i risultati di numerosi studi recenti di laboratorio, portati avanti da ricercatori esperti con la fattiva collaborazione delle nuove leve della dermatologia.

Il primato del congresso di Sorrento, rispetto ai normali convegni di settore, sarà l’incontro tra tutte le branche superspecialistiche della Dermatologia e l’incontro ravvicinato con esperti di altre specialità a causa del numero sempre più consistente di patologie di confine, che necessitano di stretta collaborazione.

Centosessanta i relatori con la partecipazione di numerosi esperti stranieri. Sarà l’occasione per scambiarsi le reciproche esperienze nelle specialità dermatologiche. Il programma completo, l’elenco dei relatori ed i riassunti degli interventi sono già disponibili sul sito internet www.congressodiscienzedermatologiche.it.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©