Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’ex Miss Italia ha rifiutato Farnesi per questioni di età

Stefania Bivone: “Ho rifiutato la corte di Roberto Farnesi”


Stefania Bivone: “Ho rifiutato la corte di Roberto Farnesi”
07/11/2012, 17:25

L’attore Roberto Farnesi ancora al centro del gossip. Dopo che si è parlato di lui per la presunta storia con Roberta Morise, ora Stefania Bivone, eletta Miss Italia 2011, dichiara di aver rifiutato le avances dell’attore e lo fa attraverso le pagine di Diva e donna, raccontando di essere tornata da poco single e di aver lasciato il suo ex ragazzo: era una storia a distanza che non poteva funzionare e che era cominciata un anno prima su Facebook.
In più, la bella Miss Italia ha dichiarato che il suo ex fidanzato aveva 5 anni più di lei e dal momento che la Bivone non crede al detto “l’amore non ha età” ha deciso di lasciarlo. A conferma di ciò racconta anche un piccolo aneddoto accaduto lo scorso quando la più bella d’Italia ha dato il due di picche a Roberto Farnesi rifiutando la sua corte.
L’ex Miss Italia e Farnesi si sono incrociati all’imbarco di un volo Roma-Pisa. Tanto è bastato che Roberto Farnesi le rivolgesse la parola dicendo di essere rimasto folgorato dalla sua bellezza. I due si sono anche scambiati i numeri di telefono e Farnesi ha più volte provato a contattarla ma inutilmente perché lei non gli ha mai risposto. Stefania spiega che questa scelta è dipesa dal fatto che tra di loro c’è una notevole differenza d’età  (lui ha 43 anni, lei 19).

A questo punto non ci resta che attendere una conferma o una smentita da parte dell’attore. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©