Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il ballerino lascia il programma per stare con Santiago

Stefano de Martino: ecco perché lascio Amici 13


Stefano de Martino: ecco perché lascio Amici 13
12/06/2013, 17:30

Che nella nuova edizione di Amici il ballerino Stefano de Martino non farà parte del corpo di ballo se ne parlava già da tempo ma ora arriva la conferma da parte del diretto interessato. Attraverso il settimanale DiPiù il neo papà spiega le motivazioni che l’avrebbero spinto a lasciare il programma. No, nessuna discussione con la padrona di casa o roba del genere. Il ballerino del famoso talent non vuole stare lontano dal piccolo Santiago e dal momento che le puntate si registrano a Roma e lui vive a Milano con Belen, per lui sarebbe faticoso star lontano dalla compagna e da suo figlio.
Una scelta, questa, che potrebbe aver delle conseguenze negative in futuro ma il ballerino ne è consapevole ed ha comunque deciso di dedicarsi alla famiglia anche a discapito del lavoro. “Ho lasciato Amici perché stare a Roma, lontano da Santiago e dalla mia donna, sarebbe una sofferenza troppo forte. Anche durante Amici 12 non riuscivo a staccarmi, ho seguito l’istinto e ho preferito lasciare il programma“.
Il giovane ballerino, comunque, dice di non essere un papà a tempo pieno perché, pur avendo lasciato Amici, porta avanti i suoi impegni di lavoro: “Questa settimana, per esempio, ho due giornate di corsi con alcune scuole di danza. Mi chiamano per tenere una lezione speciale. Faccio stage un po’ in tutta l’Italia già da tempo. Per adesso va così e va bene: lavoro, guadagno e posso stare con mio figlio in questi primi mesi“.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©