Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il neo papà commenta la storia tra Emma e Marco Bocci

Stefano De Martino: “Felice per Emma Marrone”


Stefano De Martino: “Felice per Emma Marrone”
02/06/2013, 17:36

Per mesi le è stato chiesto un suo pensiero sulla storia tra il suo ex, il ballerino Stefano De Martino, e la sua nuova compagna, Belen Rodriguez. Ora, la situazione si è capovolta ed è proprio il suo ex a dover commentare la nuova coppia dell’estate, così è stata definita: Emma Marrone e Marco Bocci, che si sono conosciuti durante una delle puntate del serale in cui Bocci era proprio l’ospite speciale.
“Sono veramente felice. E lo dico veramente. Quando ti fanno domande sulle ex, in genere, si risponde pensando a come avrebbe risposto l’altra. E invece io sono davvero contento per Emma, se lei è serena, ha dichiarato Stefano intervisto dal TgCom. Le auguro tutto il bene di questo mondo. E che possa crearsi anche lei una famiglia”. Forse, proprio come lui l’ ha creata con Belen Rodriguez con la nascita di Santiago.
Il ballerino, padre a 23 anni, nel corso dell’intervista ha dichiarato di essere perfetto per il ruolo di papà, che Santiago non gli ha assolutamente stravolto la vita e che rappresenta un valore aggiunto. Insomma lui e Belen sono nati per essere genitori: e dopo aver speso belle parole per la compagna argentina, Stefano augura anche ad Emma di poter essere di nuovo felice, dopo averla fatta soffrire l’anno scorso.
Intanto Emma e Marco Bocci sono spesso paparazzati insieme e la loro storia sembra andare a gonfie vele. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©