Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Su Dacia Store, la vendita online dell’intera gamma


Su Dacia Store, la vendita online dell’intera gamma
06/11/2012, 10:17

Con Dacia Dokker, il nuovo multispazio di Dacia, che sarà ordinabile in anteprima solo on line, Dacia Store, ad un anno dal suo lancio, estende la vendita on line all’intera gamma Dacia. Altra novità, saranno ordinabili on line anche una selezione di accessori per ogni modello. La vendita on line in Dacia Store è rapida, semplice ed affidabile e rappresenta un canale complementare di vendita per la Concessionaria che, in ogni caso, rimane il principale interlocutore del cliente.

 

Dopo aver portato al successo la sua filosofia low-cost, anticipando nuovi stili di vita e atteggiamenti di consumo orientati a modelli d’acquisto accessibili ed intelligenti, Dacia è pronta ad innovare nuovamente, introducendo la vendita online dell’intera gamma sul portale Dacia Store.

 

Il sito (www.dacia.it/dacia-store) offre al cliente un’ulteriore modalità di acquisto della sua auto, innovativa, pratica e rapida, concepita per offrire un servizio efficace ed intuitivo a quei clienti che preferiscono avviare il processo di ordine direttamente on line.

 

Complementare alla Rete di Concessionarie - il canale standard finalizzato alla vendita, alla consegna e all’assistenza delle auto -, il Dacia Store, dopo un test effettuato nei mesi scorsi su due versioni di Sandero concepite appositamente per il web, estende quindi da oggi la vendita on line a tutti i veicoli della gamma Dacia e ad una selezione di accessori. Per sottolineare il carattere di novità di questa tipologia di vendita, Dokker, il nuovo Multispazio di Dacia, sarà ordinabile in anteprima solo su Dacia Store a partire da oggi, mercoledì 31 Ottobre.  

 

Dopo aver scelto una Concessionaria di riferimento, il cliente può ordinare qualsiasi modello presente nella gamma Dacia dietro il versamento di un acconto di 500 euro. Ricevuta la documentazione necessaria per validare il contratto, la Concessionaria informa regolarmente il cliente sull’avanzamento dell’ordine e si occupa della consegna del veicolo stesso al cliente al momento del saldo. Allo stesso modo, la Concessionaria provvede anche ad offrire servizi supplementari come il finanziamento o l’estensione della garanzia.

 

Con questa soluzione pratica ed efficiente, Dacia si conferma l’unico brand in grado di mettere a disposizione dei suoi clienti un’intera gamma di veicoli acquistabili sul web in modo semplice e fluido, 24 h su 24 ed ovunque ci si trovi, con la garanzia di avere sempre un prezzo vero e dei prodotti di valore e qualità. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©