Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Suzuki FANtastic sounds: giovani artisti cercasi


Suzuki FANtastic sounds: giovani artisti cercasi
16/07/2010, 15:07

Suzuki con nuova Swift è partner degli MTV European Music Awards (EMAs) 2010, come annunciato nel mese di maggio (si veda comunicato n.31.2010).

Suzuki con Swift è nel mondo dei giovani, infatti, essa rappresenta la filosofia del marchio Suzuki ed esprime appieno lo spirito della manifestazione, che si rivolge soprattutto a persone giovanili, autentiche che affrontano la vita con entusiasmo e dinamicità.

Sin dalla loro istituzione, nel 1994, gli EMAs sono considerati uno degli eventi più importanti e sensazionali dello scenario musicale mondiale a cui partecipano artisti di fama mondiale. Suzuki Italia ha indetto un concorso on-line per offrire ai giovani artisti emergenti di età superiore ai 18 anni, e non sotto contratto, la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico. In sintesi, si richiede alle band musicali emergenti di registrati su sito www.fantastic-sounds.it, di caricare la loro traccia musicale, dimostrando l’originalità, la creatività, l’affinità con l’immagine Suzuki “Way of Life” e la piacevolezza dell’esibizione. Il concorso è partito il 15 luglio e scadrà il 30 luglio 2010. I dettagli e il regolamento completo sono presenti sul sito internet www.suzuki.it. Il 5 agosto sul sito www.fantastic-sounds.it verrà pubblicato il vincitore del concorso. Il fortunato gruppo musicale che risulterà vincitore, secondo la valutazione della giuria, avrà la possibilità di partecipare all’evento EMAs che si svolgerà domenica 7 novembre 2010 nella “Caja Magica” di Madrid. La premiazione sarà trasmessa in diretta su MTV e raggiungerà circa 214 milioni di telespettatori, in più di 40 paesi. I vincitori avranno l’opportunità di usufruire di un trattamento VIP, che permetterà loro di godersi dal vivo i talenti musicali più richiesti d’Europa, presentati naturalmente dalla nuova Suzuki Swift, oltre che la possibilità di festeggiare con i protagonisti musicali dell'evento partecipando al leggendario party after show dell’MTV EMAs. Suzuki sarà presente con una significativa campagna su MTV, on line e sui siti dedicati www.swift-fanaward.it e www.swift-fanaward.com per tutto il mese di settembre e ottobre. Su www.fantastic-sounds.it è disponibile il video che sarà mandato in onda in occasione della manifestazione.


Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©