Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Suzuki Road Assistance: il pronto intervento Suzuki sempre al tuo fianco


Suzuki Road Assistance: il pronto intervento Suzuki sempre al tuo fianco
05/07/2010, 12:07

Per far fronte alle esigenze di mobilità dei Clienti, Suzuki Italia offre assieme ad ogni Suzuki di nuova immatricolazione 3 anni di assistenza stradale, garanzia di una guida sicura e senza preoccupazioni.


I Clienti hanno a loro disposizione il numero di telefono gratuito 800-846657, attivo 24h al giorno, 365 giorni all’anno. Un libretto specifico, all’interno di ogni vettura, riassume le modalità, integralmente gratuite, del servizio.


Tale programma si distingue dalle polizze generiche di assistenza stradale che sono presenti sul mercato, fornite gratuitamente a corollario di associazioni, assicurazioni, conti correnti, carte di credito... Tali polizze generiche non garantiscono che il traino della vettura avvenga con destinazione un Concessionario Suzuki.



Solo Suzuki Road Assistance assicura ai Clienti Suzuki la tranquillità di mettere la propria auto in mano a professionisti come i Concessionari Suzuki, che conoscono la vettura in maniera approfondita, dispongono delle apparecchiature specifiche per intervenire adeguatamente sulla stessa e che, quindi, sono in grado di tranquillizzare gli stessi.



Trascorsi i primi 3 anni, Suzuki Italia, in collaborazione con Mondial Assistance Italia, offre la possibilità di estendere per ulteriori 12 mesi le prestazioni di assistenza stradale già previste per i veicoli nuovi Suzuki.



Per poter beneficiare di questa estensione, è sufficiente effettuare il tagliando di manutenzione ordinaria presso un punto di assistenza autorizzato Suzuki che partecipa all’iniziativa e l’assistenza stradale sarà automaticamente estesa per i 12 mesi successivi. La suddetta operazione è ripetibile anche al termine del 4° anno, in totale per un massimo di due volte entro i 60 mesi di vita della vettura.



Il programma “Suzuki Road Assistance” prevede le seguenti coperture:

· riparazione del danno sul posto, se possibile

· traino sino al punto di assistenza ufficiale Suzuki più vicino al luogo del fermo

· rientro dei passeggeri e proseguimento del viaggio

· spese di pernottamento

· taxi

· autovettura in sostituzione temporanea

· invio pezzi di ricambio all’estero

· rimpatrio del veicolo dall’estero

· informazioni sulla rete autorizzata vendita ed assistenza Suzuki in Italia



Sono coperti i seguenti eventi:

· guasto

· incidente

· immobilizzo derivante da: esaurimento del carburante, rifornimento errato di carburante, foratura degli pneumatici o smarrimento delle chiavi.



I dettagli relativi alle coperture sono disponibili presso i concessionari o le officine autorizzate che aderiscono all’iniziativa.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©