Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Suzuki S-CROSS: i maghi del 4WD si sono fatti in 2WD - Porte Aperte il 23 e 24 novembre 2013


Suzuki S-CROSS: i maghi del 4WD si sono fatti in 2WD - Porte Aperte il 23 e 24 novembre 2013
20/11/2013, 12:29

Sabato 23 e domenica 24 novembre si svolgerà presso le concessionarie ufficiali Suzuki il Porte Aperte dedicato al lancio di  S-CROSS 2WD: dopo il grande successo ottenuto dal lancio della versione 4x4 dotata dell’innovativa trazione integrale Suzuki AllGrip, tenutasi lo scorso settembre, ritorna l’iniziativa che ha registrato l’apprezzamento dei Clienti.

Riflettori puntati su S-CROSS 2WD, la versione a due ruote motrici che risulta essere la soluzione ideale per chi desidera un’auto affidabile e sicura, progettata su un corpo vettura che privilegia l’aerodinamica, l’efficienza nei consumi e costi di esercizio contenuti. S-CROSS, il nuovo Crossover di casa Suzuki ha una marcia in più grazie anche a: design dalle linee dinamiche, sportivo e moderno; ricchezza degli equipaggiamenti; spazi intelligenti, confortevoli anche per cinque passeggeri; rifiniture accurate, che ne sottolineano la forte personalità; e posizione di guida alta e dominante, che garantisce una perfetta visuale durante la guida.

Suzuki S-CROSS, è un’auto che <<Se dici che la prendi per la famiglia ti credono tutti>>: interni salotto a prova di succo e patatine, tetto panoramico a doppio cristallo scorrevole con un’apertura di 55 cm, baby consumi, sicurezza 5 stelle, maxi bagagliaio da 430 litrie 5 anni di garanzia compresi nel prezzo, trasformano anche i viaggi lunghi in piacevoli momenti da ricordare.

Prestzioni ai massimi livelli, dunque, nel più assoluto rispetto dell’ambiente: consumi parchi e ridotti livelli di emissioni gassose, sonofra i più bassi della propria categoria;l’affinamento del motore, le qualità aerodinamiche superiori e il peso contenuto ne abbattono considerevolmente i livelli. La versione 2 ruote motrici DDiS Start&Stop rilascia, infatti, soli 110 g/km di CO2 e permette di percorrere ben 100 km con soli 4,2 litri di carburante (ciclo combinato).

S-CROSS è ai primi posti anche in ambito sicurezza: è stata giudicata uno dei veicoli più sicuri sul mercato europeo, aggiudicandosi le 5 stelle da parte dell’EURONCAP (European New Car Assessment Program), la massima valutazione.

S-CROSS è proposta fino a fine mese a € 16.900chiavi in mano (versione EASY 1.6 2WDbenzina,IPT e vernice metallizzata escluse) in caso di rottamazione o permuta e con la promozione SUZUKI SMILE – Estensione di garanzia (l’estensione di garanzia a 5 anni) compressa nel prezzo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©