Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Svelati i nomi delle 28 aspiranti finaliste su 3500 candidate del Martini Royale Casting


Svelati i nomi delle 28 aspiranti finaliste su 3500 candidate del Martini Royale Casting
09/08/2012, 13:09

 Saranno solo 28 su 3500 iscritte, le candidate che andranno alle prefinali a Ibiza del MARTINI Royale Casting.  Sono risultate le più carismatiche, gioiose e con lo stile e l’attitudine giusto verso la vita. In palio la possibilità di diventare il nuovo volto femminile della MARTINI e un  premio di € 150.000, 12 paia di scarpe firmate Christian Louboutin e 12 outfit di grandi stilisti  forniti da my-wardrobe.com.

 

Le 28 ragazze provenienti da 23 differenti Paesi sono state selezionate da una giuria internazionale di alto profilo, composta dal famoso stilista di scarpe Christian Louboutin, da Sarah Curran, la fondatrice di my-wardrobe.com e da Yuri Buzzi, il vincitore del MARTINI Kisser Casting dello scorso anno. Tra queste anche due italiane che rappresenteranno il nostro Paese nell’ultima fase della selezione: Alessandra Carlotto e Debora Franchi.

 

Alessandra, 26 anni, di Vicenza, nata in Brasile ma cresciuta in Italia da madre brasiliana e papà italiano,  è una neolaureata, disoccupata;

 

Debora, 26 anni di Pordenone, è una studentessa, modella che ama l’arte e la musica.

 

In una splendida villa top secret a Ibiza, dal 10 al 18 agosto, le due ragazze sfideranno le altre finaliste in tre prove.

La prima di recitazione e attitudine, durante la quale dovranno dimostrare a Yuri Buzzi, giurato, attore,  nonché volto Martini di saper stare davanti alla telecamera. La seconda prova riguarderà la fotografia: dovranno posare,  mostrando personalità e carisma, davanti all’obiettivo di un fotografo d’eccezione, il famoso cantante Bryan Adams.

La terza e ultima prova sarà quella di stile con Sarah Curran, la fondatrice di mywardrobe.com, che dovrà testare  il portamento delle candidate.

 

La vincitrice vivrà il sogno MARTINI e seguirà le orme delle precedenti testimonial, tra cui Charlize Theron e Monica Bellucci; come autentica rappresentante del brand, parteciperà a feste VIP esclusive, incontri mondani e sarà la protagonista della prossima campagna pubblicitaria MARTINI.

 

“E’ stato difficile per me scegliere solo 28 ragazze visto il livello molto alto delle candidature.  Tutte hanno dimostrato di avere uno stile unico, l’ attitudine e l’energia giuste. Penso che queste finaliste incarnino davvero la filosofia MARTINI LUCK IS AN ATTITUDE. E’ stato divertente scovare la donna giusta per MARTINI” -  ha commentato Christian Louboutin.

 

La fondatrice di my-wardrobe.com, Sarah Curran, che sarà una preziosa consulente per le ragazze, ha aggiunto: “Sono onorata di  supportare le finaliste di Ibiza nella fasi salienti del casting. Il mio unico consiglio per ognuna di loro è rimanere sé stesse, mantenendo il proprio stile e lasciando esprimere la propria personalità.”

 

Il Global Brand Director di MARTINI Arnaud Meysselle aggiunge -  "Abbiamo scelto Ibiza come location per la semifinale della campagna perché incarna e racchiude lo stile dinamico e alla moda che ha reso MARTINI famoso nel mondo. Ibiza è una vera meta  internazionale – elegante, esplosiva  e divertente!”

 

Le finaliste saranno riprese con un video mentre affrontano le tre sfide che saranno on line dal 4 settembre all’indirizzo WWW.FACEBOOK.COM/MARTINI. Sarà il giudizio popolare a decretare le candidate ideali e supportare MARTINI nel scegliere la nuova testimonial.

 

MARTINI annuncerà le sette finaliste a ottobre, quando sarà svelato il nome della vincitrice.

 

I nomi delle finaliste sono:

 

 

Armenia - Zara Minasyan

Belgium - Sarah Collier

Brazil - Debora Albuquerque

Bulgaria - Zheni Gosheva Radkova

Estonia - Helen Adamson

Georgia - Mariam Kublashvili

Germany - Anna Roura

Greece - Christiana Moussi

Greece - Panayiota Kalafati

Hungary - Bea Suhajda

Italy - Alessandra Carlotto

Italy - Debora Franchi

Kazakhstan - Anastassiya Tarassova

Latvia - Marina Necipasa

Lebanon - TBC

Lithuania - Asta Valentaite

Netherlands - Donnya Zidan

Poland - Katarzyna Dudus

Portugal - Fernanda Carvalho

Romania - Maria Bata

Russia - Julia Govor

South Africa - Dannalize Clarke

South Africa - Sibongile Zanele Mlambo

Spain - Karina Matas

Spain - Barbara Carrera

Spain - Cristina Gonzalez

UK - Elizabeth Griffiths

Ukraine - Viktoriia Khomenko

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©