Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’attrice rivela l’amore per Polanski

Sydne Rome: “Sarò la nuova Baby Jane”


Sydne Rome: “Sarò la nuova Baby Jane”
22/02/2013, 17:55

ROMA – Tra aerobica ed attività fisica, con quell’accento spiccatamente, si è resa popolare in Italia negli anni Settanta-Ottanta, vestita di tutine sexy e scaldamuscoli. Parliamo dell’attrice d’oltreoceano Sydne Rome che, dopo il boom ed il successo degli anni passati, adesso si dedica al teatro e si svela per il giornale “Io Donna”.
Si racconta senza freni e confessa la sua travolgente passione per il noto regista Roman Polanski: “E' stato il mio Pigmalione, il mio maestro, gli devo moltissimo. Ora posso ammetterlo. Ero innamorata di lui, ho vissuto un amore speciale perché Roman non ha mai saputo niente”, descrive con sincerità il suo amore segreto la diva.
Torna a calcare il palco polveroso del teatro in un ruolo che consacrò Bette Davis, Sydne Rome rivisiterà il film “ Che fine ha fatto Baby Jane” : “Perché lo faccio? Perché siamo circondati da giovani che cercano fama rapida. Poi tutto finisce velocemente. Voglio spiegare che, se non ti costruisci una vita vera basata su affetti autentici, puoi finire come Baby Jane. Io non avrei mai potuto avere un'esistenza basata solo sul lavoro”, ha detto la Rome che debutterà a breve a Roma.
L’attrice ricorda, nell'intervista, l’indimenticabile artista ed amico Don Lurio che le consigliò questo ruolo. Tra pochi giorni Sydne potrà coronare un sogno onorando, così, anche il suo caro compianto collega di molte avventure.

 

Commenta Stampa
di Rosa Alvino
Riproduzione riservata ©