Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Tara si lascia sfuggire una dichiarazione

Tara Gabrieletto accusa Monte: “Ha tradito Teresanna”


Tara Gabrieletto accusa Monte: “Ha tradito Teresanna”
05/12/2012, 18:01

Tara Gabrieletto è convinta che Francesco Monte abbia tradito Teresanna. A confermarlo è proprio l’ex corteggiatrice  che si è lasciata andare ad una dichiarazione sibillina nei confronti del bel Monte.
Durante una delle puntate del trono blu a cui erano presenti anche Francesco Monte e Teresanna Pugliese, infatti, arrivò in studio una ragazza dichiarando di aver avuto dei rapporti intimi con Monte. Un vero e proprio caso ma poi la situazione era ritornata alla normalità. Infatti, la bella napoletana ha deciso di perdonare il suo fidanzato. Ora, a distanza di qualche mese, l’ex corteggiatrice di Cristin, incalzata da Maria De Filippi sulla questione in occasione della registrazione di una delle puntate di Uomini e donne, ha lasciato intendere – in modo peraltro molto chiaro – quale fosse il suo pensiero al riguardo.
La ex corteggiatrice vicentina ha sottolineato che la segnalazione sul fidanzato Cristian era molto diversa da quella arrivata su Francesco Monte: “Nel mio caso il mio moroso non mi ha tradito“, si è lasciata scappare Tara, e Maria De Filippi è stata subito pronta a farle la domanda secca: “Quindi tu pensi invece che Francesco Monte abbia tradito Teresanna?“. La fidanzata di Cristian Gallella, messa alle strette, ha ammesso di avere qualche dubbio sulla innocenza dell’ex tronista che in tutta la vicenda della segnalazione a suo carico, tra l’altro, era stato aiutato ad uscirne proprio da Cristian che aveva confermato la sua versione.ù
Non ci resta che attendere una replica da parte della Pugliese, dal momento con Teresanna e Tara sono molto amiche.

 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©