Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La napoletana si prepara ad un’estate da single

Teresanna Pugliese: “ Dopo Francesco cerco un uomo”


Teresanna Pugliese: “ Dopo Francesco cerco un uomo”
25/04/2013, 18:06

La storia con l’ex tronista Francesco Monte è definitivamente archiviata l’ex tronista prima e corteggiatrice poi Teresanna Pugliese è alla ricerca di un uomo che la faccia sentire protetta. "Voglio un uomo che si prenda cura di me. Un compagno maturo, non un ragazzetto”, ha raccontato la verace napoletana al settimanale Visto, precisando: “ Non tornerei mai a fare la corteggiatrice o la tronista a Uomini e Donne: basta, ho già dato. Magari come opinionista, mi farei un mucchio di risate.
La bella corteggiatrice però vuole smentire categoricamente le voci su un presunto tradimento del tarantino con Jessica, un'ammiratrice del suo ex. "Francesco non mi ha mai mancato di rispetto”, ha dichiarato ancora al settimanale. “ Lei non c'entra nulla con la nostra rottura. Semplicemente avevamo sogni e progetti troppo diversi. Non riuscivamo a viverci la nostra quotidianità".
Una rottura che Teresanna non ha ancora superato del tutto. Per questo vuole aspettare prima di tuffarsi in un altra relazione: "Tanti mi corteggiano, ma è troppo presto per pensare a un nuovo fidanzato. E' vero che chiodo scaccia chiodo, ma prima bisogna mettere insieme i cocci".
Sul suo uomo ideale, però, la napoletana ha le idee ben precise: "Voglio un compagno maturo, sui trent'anni. Più alto di me, che sono un metro e settanta, e moro. I biondi non mi piacciono, sono scialbi, non mi dicono niente".

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©