Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

A renderlo noto la stessa coppia

Terzo matrimonio per Britney Spears, sposerà Jason Trawick


Terzo matrimonio per Britney Spears, sposerà Jason Trawick
17/12/2011, 11:12

LOS ANGELES  - Britney Spears si avvia verso il terzo matrimonio. La 30enne,  cantante americana,  sposera' il suo compagno ed ex agente Jason Trawick.  A renderlo noto  la stessa coppia. Trawick, 40 anni, legato alla cantante dal 2009, ha detto durante la trasmissione ''Access Hollywood'' ''siamo fidanzati''.
La Spears sul suo profilo Twitter ha scritto che ''la scorsa notte, Jason mi ha fatto una sorpresa, un regalo che speravo'', alludendo presumibilmente a un anello di fidanzamento.
BRITNEY JEAN SPEARS - Nata a McComb, in Mississippi, e cresciuta a Kentwood (Louisiana), Britney iniziò ad esibirsi da bambina, come attrice in rappresentazioni teatrali ed in show televisivi. Ha firmato un contratto con la casa discografica Jive Records nel 1997 ed ha pubblicato il suo primo album nel 1999. Nei suoi primi dieci anni di carriera musicale, è diventata una figura di grande importanza per la musica e la cultura pop tanto da guadagnarsi il soprannome di "Principessa Del Pop", grazie anche a una vita personale molto pubblicizzata. I suoi primi due album la consacrarono come icona pop e detennero diversi record, mentre i singoli ...Baby One More Time e Oops!... I Did It Again divennero hit internazionali. La Spears viene spesso ricordata per aver influenzato la rinascita del teen pop alla fine degli anni novanta.

Commenta Stampa
di Rosario Scavetta
Riproduzione riservata ©