Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

TgCom24: le vacanze vip si postano su Twitter


TgCom24: le vacanze vip si postano su Twitter
06/04/2012, 12:04

Twitter ci condanna a sapere tutto e di più dei nostri vip che, non riuscendo a resistere alla mania del cinguettio raccontano le loro giornate dall’ordinario –il più delle volte-, allo straordinario. Tg Com ha raccolto i segnali lasciati dagli uccellini internauti, ricostruendo la mappa dei viaggi pasquali dei vip nostrani. Ma dove faranno ‘Pasqua con chi vuoi’ le nostre star?
Elena Santarelli è volata a Montreal, mentre Elena Barolo ha preferito quello che ormai è un classico, Miami. La super modella siciliana, Eva Riccobono, sceglie il ritorno alle radici e vola da Milano in Sicilia. Stessa meta anche per la bella Nina Senicar, mentre Magda Gomes preferisce l’ Austria. Per festeggiare le festività le belle dello showbiz hanno fatto le valigie e sono volate lontano da casa
Ma con twitter non si scherza. Sembra un giochino innocuo e divertentente, ma può anche portare a conseguenze disastrose. Pochi mesi fa Ana Laura Ribas annunciava di essere fuori casa e i ladri ne approfittarono per fare man bassa. Allora Maddalena Corvaglia si cautela: dopo aver fatto sapere che farà Pasqua in Puglia dalla nonna, avvisa, a casa resta di guardia il cane Bruto.
 

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©

Correlati