Cyber, scienza e gossip / Internet

Commenta Stampa

The cinema Show prima rivista italiana su Ipad


The cinema Show prima rivista italiana su Ipad
07/02/2011, 13:02

Il numero 6 del primo mensile di cinema per iPad del mondo scaricato da 4.000 lettori in 60 ore. E sull’App Store USA è una delle applicazioni hot.

The Cinema Show, la prima rivista esclusiva per iPad italiana e primo movie magazine per iPad del mondo, continua a mietere successi. Il numero 6, disponibile su App Store dal pomeriggio di venerdì 4 febbraio, è stato scaricato da oltre 4.000 lettori in meno di due giorni e mezzo. Un risultato straordinario che conferma che l’iPad è già un fondamentale strumento per il futuro dell’editoria.

The Cinema Show è stata una delle prime realtà a scegliere la distribuzione esclusivamente tramite l’App Store di Apple e solo su piattaforma iPad. Una rivista tutta italiana, prima di Project del magnate britannico Richard Branson, prima di The Daily di Rupert Murdoch. E ancora oggi è l’unica rivista di cinema esclusiva per iPad nel mondo.

Per questo The Cinema Show ha anche una sezione completamente in lingua inglese, una scelta premiata anche dall’App Store USA, che il 5 febbraio ha inserito The Cinema Show tra le App Hot della categoria news. Un riconoscimento che ha ricevuto nella giornata di ieri da altri sette App Store, tra cui quello italiano.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©