Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La bimba, 7 anni, figlia di una delle sue mille amanti

Tiger Woods, spunta la figlia segreta


Tiger Woods, spunta la figlia segreta
16/06/2010, 16:06

LONDRA – Non bastava lo scandalo delle amanti. Un’ altra bufera si è abbattuta sul campione del mondo di golf, Tiger Woods. Secondo l giornalista Neal Boulton, Tiger sarebbe padre di una bambina di sette anni. La piccola, di cui non si sa il nome, sarebbe nata dalla relazione con una delle sue ormai innumerevoli “scappatelle”: quella con Theresa Rogers.
Il campione, stando sempre a quanto rivelato dal tabloid britannico “The Sun”, avrebbe pagato a peso d’oro il lungo silenzio della donna: circa due milioni di sterline. Il giornalista ha anche spiegato di avere a disposizione tutti i dettagli per testimoniare la paternità di Woods, compreso il test del DNA.  “Ci sono - ha asserito Boulton - ancora un sacco di cose che devono venir fuori. Tiger dovrà alla fine ammettere che è padre della bimba”. Le altre rivelazioni verranno trasmesse giovedì prossimo quando andrà in onda il documentario dal titolo “L’ascesa e la caduta“ su Channel 4. Recentemente era stata l’ex moglie di Woods, Elin Nordegren, a chiedere 750 milioni di dollari per il divorzio oltre all’affidamento esclusivo dei due figli.
Tiger Woods è sicuramente uno dei personaggi più spiati dell’anno: le rivelazioni delle sue presunte amanti si sprecano. L’ultima in ordine di tempo è quella della figlia dei suoi vicini di casa,
la 22enne Raychel Coudriet, che ha dichiarato di aver fatto sesso con Tiger Woods nei suoi uffici, a due passi dall’ex moglie Elin.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©