Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’identità del compagno rimane però segreta

Tiziano Ferro felicemente innamorato da quasi un anno


Tiziano Ferro felicemente innamorato da quasi un anno
30/11/2011, 20:11

MILANO - Il suo coming out ha fatto il giro dei media ora Tiziano Ferro, sempre molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, finalmente ha rivelato il suo amore.
“I primi due mesi dopo il coming out sono stati strani - dichiara il cantante di Latina - Con tutto il mio entusiasmo, la mia voglia di scoprire, di avere contatti, ero come un bambino che guida una Ferrari. Ho cominciato a vedere un mucchio di persone, a frequentare posti. Il muro che avevo alzato tra me e gli altri era crollato, in giro c'era un sacco di buona disponibilità, ma io non ci stavo di testa: non ero cambiato molto e gran parte delle mie insicurezze e insoddisfazioni erano ancora lì. Insomma, l’inizio è stato piuttosto inconcludente, e anche un po’ deprimente". Un periodo abbastanza complicato dunque per la star della musica ma – quasi un anno fa – si innamora: “all'inizio ero preoccupato: ma il mondo sarà mica tutto così? Poi l’ho presa a ridere, mi sono detto che almeno avrei avuto un bel po’ di aneddoti per far divertire gli amici. Quindi ho messo da parte le speranze, ma senza fare drammi. E proprio nel momento in cui ho deciso che stavo già bene così, è arrivata una persona speciale". Tiziano rivela anche di fare un po' di fatica a parlare di questa sua relazione: "Non ho mai parlato d’amore. Tanto meno in italiano. Ma me la sto cavando piuttosto bene. Quando ti scopri persona che ama in età adulta, ti manca tutta l’esperienza che gli altri si creano nel tempo: la casistica del bigliettino, della ricorrenza, della condivisione. Ci vuole tanta pazienza, anche da parte dell’altro. Tra i miei timori c’era quello di dover sacrificare tante vittime prima di sentirmi disposto a consegnarmi".
Ferro racconta che il suo compagno ha alle spalle un’esperienza simile alla sua ma non intende rivelare il nome dell’uomo che – dallo scorso natale – gli sta riempiendo la vita, rendendolo felice anche se è consapevole del fatto che prima o poi il nome possa venir fuori.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©