Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Tori Spelling: non sono anoressica, ho avuto l'H1N1


Tori Spelling: non sono anoressica, ho avuto l'H1N1
10/06/2010, 16:06

Da tempo ormai si parla del rapporto che ha Tori Spelling con il cibo. Secondo le voci, la donna, che ha 37 anni ed ha due figli (Liam di tre anni, e Stella di due) avuti dal marito Dean McDermott, sarebbe caduta nel tunnel dell’anoressia, ma non vorrebbe ammetterlo.

 

In alcune foto pubblicate sul Daily Mail, Tori viene ripresa a Malibu, in compagnia dei due figlioletti e del consorte, mentre si gode una giornata di sole in spiaggia. Dalle immagini risulta evidente che l’attrice ha un fisico sottilissimo, che molti media definiscono ‘scheletrico’.

 

In passato, la Spelling, intervistata sulla sua tendenza a dimagrire vistosamente, ammise di essere “troppo magra”, ma adesso, di fronte a queste nuove foto che ne mettono in risalto l’impressionante esilità, nega categoricamente di soffrire di anoressia, e a sorpresa fa una rivelazione che spiegherebbe anche perché, a settembre e a novembre 2009, è stata ricoverata d’urgenza in un ospedale di Los Angeles.

 

 

 

L’attrice, che negli anni ’90 raggiunse la notorietà interpretando il personaggio di Donna Martin nel serial tv ‘Beverly Hills 90210’, ha deciso di spiegare, in un’intervista a People Magazine, la ragione alla base del drastico dimagrimento. La Spelling ha dunque dichiarato di essere stata colpita da un attacco di ‘peste suina’ e di aver dovuto affrontare ben tre cicli di antibiotici che l’hanno molto indebolita.

 

“Sono stata male per mesi e ho avuto serie difficoltà a mangiare, così ho perso peso”, ha dichiarato Tori al magazine People. “Sembravo troppo magra. Sono andata da molti medici per ottenere risposte. Vedendo quelle ossa, ero spaventata. Sembravo davvero troppo magra”, ha precisato la donna.

 

 

 

Poi, la Spelling ha ribadito ancora una volta di non essere anoressica: “Non ho alcun disordine alimentare”, ha dichiarato. “Ma quando mi chiedevano ‘Perché sei diventata così magra?’, non volevo dire che avevo l’influenza suina. Mi imbarazzava troppo”.

 

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©

Correlati

11/06/2010, 15:06

La rivolta delle Pupe