Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’appartamento ha ben 36 stanze

Totty e la Blasy si trasferiscono in un appartamento extralusso


Totty e la Blasy si trasferiscono in un appartamento extralusso
13/12/2012, 21:21

Trasloco in vista per la coppia Blasy- Totti. La loro nuova casa è un attico extralusso nel nuovissimo Eurosky Tower, nella zona dell’Eured dove risiede il primo grattacielo di Roma, alto 120 metri, con 27 piani di mega appartamenti.
Secondo il settimanale Oggi, la nuova dimora della famiglia Totti è composta da ben 36 vani e i vicini di casa sarebbero noti imprenditori e vip.
In realtà la famosa coppia era intenzionata ad acquistare il lussuoso appartamento fin da quando l’Eurosky Tower, progettato dall’architetto Franco Purini, era ancora in costruzione. Insomma il trasloco sembra essere imminente e la famiglia Totti non dovrà nemmeno più occuparsi dei rifiuti visto che tutti i residenti dell’Eurosky Tower sperimenteranno il sistema di raccolta differenziata automatica dei rifiuti ai piani.
Con la notizia del nuovo appartamento, circolavano in rete voci sulla presunta gravidanza della Blasy: lo spazio in più sarebbe, infatti, servito anche in vista del progetto di allargare la famiglia.
Il giocatore della Roma, del resto, non ha mai negato di volere un terzo mentre Ilary non sembra essere della stessa idea, almeno per il momento. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©