Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

TOYOTA CON TELETHON… LA RICERCA CONTINUA


TOYOTA CON TELETHON… LA RICERCA CONTINUA
15/12/2008, 17:12

 

I valori importanti che hanno avvicinato due realtà così diverse non potevano che dare buoni risultati. Toyota e tutta la sua squadra sono scesi in campo al fianco di Telethon a favore della ricerca per le malattie genetiche e hanno raccolto fondi per oltre 50.000,00 €.
 
Toyota quest’anno ha deciso di coinvolgere tutta la squadra dei dipendenti della filiale italiana, di Toyota Financial Services e dell’intera rete dei concessionari nella raccolta dei fondi a favore di Telethon. L’impegno di tutti ha consentito di raggiungere un obiettivo importante che permetterà alla ricerca in Italia di fare ancora un passo in avanti.
Toyota Motor Italia ha confermato il suo impegno diretto raddoppiando, con un suo contributo, l’importo dell’ammontare dei fondi raggiunto dai dipendenti e concessionari.
 
Toyota è un’azienda che opera in 160 paesi nel mondo e in ognuno di essi si impegna ad essere un buon cittadino e mettere in campo buone pratiche. Toyota punta molto sul lavoro di squadra che anche in questa occasione è stato il valore aggiunto che ha consentito di affrontare una nuova ed emozionante sfida.
 
Il Presidente di Toyota Motor Italia signor Motonobu Takemoto ha espresso grande soddisfazione nei risultati conseguiti attraverso la raccolta:“Siamo orgogliosi di avere preso parte a questa iniziativa e siamo sicuri che Telethon saprà raggiungere nuovi importanti risultati. Toyota si sente vicina a Telethon nella ricerca di ideali e traguardi sempre più elevati”.  

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©