Cyber, scienza e gossip / Internet

Commenta Stampa

Toyota: nuova sportiva a trazione posteriore in anteprima sul web


Toyota: nuova sportiva a trazione posteriore in anteprima sul web
20/11/2011, 12:11

Toyota Motor Corporation (TMC) lancerà un sito Web per promuovere un evento speciale per la presentazione della nuova sportiva compatta a trazione posteriore che verrà mostrata al pubblico in occasione del Motor Show di Tokyo, dal 3 all’11 Dicembre. Il sito, chiamato “FT-86 Fastest Painted Website”, sarà online dalle 10:00 del 20 Novembre 2011.
Il sito sarà collegato in tempo reale con un gruppo di artisti che realizzeranno un’opera d’arte all’aperto collocata in corrispondenza dell’uscita Est della Stazione di Shinjuku, presso la Shinjuku Station Square. Il talentuoso team di artisti Rinpa Eshidan inizierà i lavori alle 10:00 del 20 Novembre prossimo, continuando per le 8 ore e sei minuti seguenti fino al termine dell’opera. Contemporaneamente al lavoro, l’opera prenderà vita in tempo reale anche sul Web, grazie al funzionalissimo sito gestito dalla Deltro Inc .
Il tema centrale è di questa operazione è la velocità: tutto ciò è stato ideato infatti per mettere in relazione la velocità di questi due gruppi di lavoro alla velocità della nuova sports car firmata Toyota.

Il sito resterà online fino al 26 Novembre.

Spazio per ‘Live painting’ di Shinjuku, Tokyo
Website: http://fpw.toyota-digital.com/

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©