Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Tra Belen e Corona...Sara Tommasi


Tra Belen e Corona...Sara Tommasi
30/04/2012, 17:04

Sara Tommasi è il prezzemolino del gossip italiano. Si sente chiamata in causa in ogni scandalo, e quindi non può esimersi dall'intervenire su quello del momento, la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ora vuole dire la sua riguardo le voci che la vedrebbero come la ragione della fine della storia tra l'argentina e Corona."Io sono stata solo un pretesto. Quella storia – tra Belen e Stefano De Martino – andava avanti già da un po’, io non c’entro nulla. Belen farebbe bene a prendersi le proprie responsabilità" ha detto dalle pagine del settimanale DiPiù.
Tutta la faccenda sarebbe iniziata un paio di mesi fa, quando cioè Sara ha iniziato a lavorare per l’agenzia di Fabrizio Corona. Belen non lo avrebbe sopportato e avrebbe iniziato a fare scenate di gelosia " Ma è stata solo una sceneggiata! Lei è una primadonna e si sta a preoccupare per me? Ma dai! Cosa temeva, che le portassi via l’uomo?” Il vero motivo della fine della storia è stato un altro, secondo la Tommasi: "Lavoro. Belen aveva bisogno di una scusa per mollare Corona, che rischia di andare in prigione. Quindi lei, ora che la sua carriera è decollata, ha pensato che avere un fidanzato dietro le sbarre non sia una bella cosa e così lo ha lasciato".
E ha concluso, proprio lei, con un tono da moralizzatrice: “Sarà quel che sarà. Comunque resta il fatto che ha rubato il fidanzato a un’altra donna! E ora è stata nella stanza d’albergo dove prima stava con Fabrizio".

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©