Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Dopo la segnalazione di Paula ritorna il sereno

Tra Tara e Cristian nessuna crisi. Lui vuole sposarla


Tra Tara e Cristian nessuna crisi. Lui vuole sposarla
15/11/2012, 20:13

Non è proprio un bel periodo per gli ex tronisti di Uomini e donne Francesco e Cristian. Dopo il presunto tradimento di Monte con Jessica, la ragazza che ha dichiarato di esser stata in camera d’albergo con lui dopo una serata del fidanzato di Teresanna, ecco arrivare un’altra segnalazione. Questa volta, però, tocca a Cristian. In studio entra Paula che dichiara di essersi scambiata dei messaggi con Galella e di aver passato una notte con lui. La fidanzata del tronista di Vigevano però non crede alla ragazza e tra loro torna il sereno, tanto che – tramite facebook – Tara dichiara: “Purtroppo la tarantella non è ancora finita ma non date retta a quello che dice la gente, che pur di andare in TV inventa qualsiasi cosa. Lasciate che parlino: l’importante è che la verità la sappiamo in primis io e Cristian e poi voi, le persone che ci vogliono veramente bene senza cattiverie né doppi fini”.
Tara ha definito la calabrese nient’altro che “una poveretta”, per la quale non manderanno all’aria la loro storia.
La coppia non ha preso in considerazione la segnalazione del presunto tradimento e Tara ha raccontato ai fans del suo profilo ufficiale di facebook che stanno parlando di sposarsi: “L’anello è arrivato, di fidanzamento. Adesso aspettiamo quello giusto per la proposta di matrimonio, diciamo che la domanda a voce è già arrivata, ma la mia risposta è stata ‘ti lascio con un dubbio’. Quando sarà, ti darò la risposta. Già il fatto che me l’abbia detto per me vale più di mille anelli o altro”.
La bella vicentina ha colto l’occasione anche per smentire le voci che la volevano lesbica. “Se ne stanno dicendo di tutti i colori sulla mia storia con Cristian e veramente hanno stufato un paese intero. L’ultima che ho sentito è che Cristian ha dei dubbi su di me perché potrei essere lesbica?! Ma dico: ma siete normali?!? Non avete niente altro da fare che (concedetemelo) rompere le p***e a me?”

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©