Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Luxuria: "Chi era prima dell'Isola?"

Tutte contro Belen, "irriconoscente" ed impicciona

Scontro con Nina Moric per il piccolo Carlos

Tutte contro Belen, 'irriconoscente' ed impicciona
20/04/2011, 12:04

MILANO – Polemiche a mezzo stampa tra Belen Rodriguez ed un manipolo di donne vip “inviperite” con lei. La prima, ma ultima in ordine temporale, è Vladimir Luxuria che ha accusato la bella argentina di “irriconoscenza” nei confronti di “mamma” Simona Ventura.
L’episodio a cui Vladi si riferisce è quello del presunto rapimento del figlio da parte di Fabrizio Corona, avvenuto mentre l’ex compagna Nina Moric era naufraga sull’”Isola dei Famosi”: allora (parliamo di qualche settimana fa) il fotografo bussò a casa Moric e, sotto gli occhi attoniti della nonna, prelevò il figlio Carlos, pare per portarlo con sé ad Euro Disney. La Ventura non esitò un minuto ad avvertire Nina di ciò che stava accadendo in Italia ma lei, con molto “savoir faire”, preferì non raccogliere la provocazione.
Sembra, comunque, che la cosa abbia dato molto fastidio alla Rodriguez, che ha apertamente detto che Simona era pronta a tutto pur di parlare di loro. Così, secca è arrivata la difesa di Luxuria: “Chi era Belen prima dell’Isola? Chi la conosceva? La riconoscenza è una grande dote e purtroppo c’è chi si monta la testa e c’è chi ha la memoria più corta dei vestiti che porta. Belen, su quest’argomento, ha parlato di tv del dolore e di speculazione. Simona non poteva far finta di nulla essendoci un precedente. Diciamoci la verità: tutto quello che fa la coppia Rodriguez-Corona è a fini mediatici”.
Non solo: anche la modella croata, eliminata dall’Isola, si è tolta i suoi “sassolini dalle scarpe”. "Lei non può mettersi nei panni di una madre, è ancora una ragazza, deve crescere. E' la compagna del mio ex marito, ma non deve intromettersi, punto" – ha sentenziato Nina, aggiungendo su Corona –“ "Lui è il padre di Carlos, ma ora la mamma è tornata, quindi tutto ciò che riguarda mio figlio deve passare sotto la mia osservazione". Fine della storia, o meglio, della soap opera. Fino alla prossima puntata.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©