Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

I due saranno invitati in studio

U&D: Diego Ciaramella e Martina Giuffrida scoperti dalla redazione


U&D: Diego Ciaramella e Martina Giuffrida scoperti dalla redazione
24/01/2013, 17:58

Diego Ciaramella è uscito di scena, abbandonando il trono blu eppure non si placano le critiche intorno a lui e a Martina Giuffrida, ex corteggiatrice del tronista.
Tra loro il feeling è stato subito evidente, con baci appassionati ed esterne particolarmente intense. Ma, qualcosa è andato storto: Ciaramella, ad un certo punto, ha abbandonato il programma per avere la possibilità di conoscere una persona fuori di cui si era innamorato. Un vero colpo di fulmine, insomma.
“Mi sono innamorato di una donna conosciuta fuori - aveva detto a suo tempo Diego Ciaramella – e quindi sono intenzionato ad abbandonare Uomini e donne“. Una decisione che aveva scatenato la rabbia dell’opinionista Tina Cipollari che, in un momento di rabbia esasperata, aveva pure tirato uno schiaffo a Diego che per contro aveva minacciato di denunciarla.
Dopo l’abbandono di Uomini e donne, però l’ex tronista e la bella corteggiatrice sono stati avvistati spesso insieme per locali, in atteggiamenti intimi. Lecito dunque pensare che la donna di cui Diego Ciaramella si era innamorato fosse proprio la corteggiatrice di Uomini e donne che in effetti, alla notizia del suo abbandono, non era apparsa particolarmente affranta. Così, sembra che Maria de Filippi abbia deciso di invitare i due in trasmissione per tentare di chiarire una situazione che di chiaro – almeno per ora – ha ben poco. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©